sabato 5 gennaio 2013

A Winter Onederland BDay:a penguin's party

Il mio cucciolo ha compiuto un anno:un anno pieno di emozioni,di stanchezza,di gioia,di ninne nanne sussurrate,di baci bagnati,di scoperte meravigliose. Un anno che è volato troppo in fretta,ma che ci siamo goduti pienamente.
Quando ho scoperto di essere in attesa,non sapevo cosa aspettarmi,"chi" aspettare;naturalmente,speravo che chiunque fosse pronto ad arrivare nella nostra vita,fosse prima di tutto sano;quando,al momento dell'amniocentesi,ci hanno detto che sarebbe stato un maschio,ho pensato subito a quel che sarebbe stato il suo nome,un nome rotondo e pieno,solo suo,dal significato importante:"custode delle sue ricchezze",è questo quel che vuol dire Edoardo e,in questo giorno, nel giorno che per noi è stato il più bello e il più importante,il mio augurio è che sia "custode di ricchezze d'animo e di cuore".
Per festeggiare Edoardo,ho pensato a un party che avesse in sè memoria dell'inverno che l'ha portato: un po' di neve e tanti pinguini,tondi tondi e barcollanti come lui,alle prese con i primi passi...La torta l'ho preparata tutta con le mie mani,naturalmente con l'aiuto della mia amica Lavinia:l'ho completata alle 3,ma ne è valsa la pena e,oltre che bella,era anche buonissima...una madeira cake tutta rivestita di pasta di zucchero azzurro mare e bianca,con un igloo e tre pinguini!!!
La festa è andata benissimo ed Edoardo si è divertito tantissimo:era così eccitato che non riusciva ad addormentarsi la sera!Ma va bene così:il giorno del proprio compleanno tutto è concesso,anche la nanna fuori orario!
Auguri amore mio




















Nessun commento:

Posta un commento