venerdì 21 dicembre 2012

The cake design's lovers.For L.

Questo post lo avevo in serbo da un po',ma questo e'il suo giorno.E'il suo giorno perché ieri ho rivisto L.,la mia cara amica che per prima mi ha avvicinato a questa nuova forma d'arte.E'il suo giorno perché ieri nn l'ho vista al suo massimo e ho capito che anche i supereroi hanno dei limiti che gli altri non vogliono riconoscere perché abituati alla loro energia. Eppure, nonostante tutto, e'arrivata a casa mia carica di idee per la torta del primo compleanno di Edoardo. L.e'dotata di una grande magia: quella di riuscire in tutto quel che fa e di riuscirci bene, ma soprattutto di donare agli altri quel che sa. E così,un po'di domeniche fa,nonostante avesse ospiti a pranzo ( noi) e due cuccioli per casa, ha preparato le basi di due torte perché io imparassi almeno i fondamenti del cake design. Ancora la vedo trasformare magicamente una palla di pasta di zucchero in un cielo azzurro, arrotolare tante nuvolette spumose e tagliare simpatiche stelline gialle e brillanti. Il risultato e'stato meraviglioso, ma non avevo dubbi, perché lei e' WONDERLAVI! Il suo sogno e' farlo per lavoro e le auguro ci riesca: intanto, se volete potete visitare la sua pagina Fb "Passion for cake" e, mi raccomando, tanti " mi piace"!

Nessun commento:

Posta un commento