venerdì 9 novembre 2012

Revolution n.1

Mi sono chiesta diverse volte dove fosse iniziata la mia rivoluzione e quando.No,non è iniziata quando sono arrivata qui a Roma da un piccolo borgo del Sud Italia o quando mi sono presentata a casa e ho detto "Mamma,Papà,tra 10 mesi mi sposo".La mia rivoluzione è iniziata il 7 maggio del 2011,quando qualcosa dentro ha iniziato a dirmi che non saremmo stati più in due;è iniziata in quel corpo che si trasformava,nel mio bambino che è venuto al mondo su un'isola,un'isola nel cuore di Roma.Sapevo che niente sarebbe stato più come prima,ma meglio di prima e che ogni mio bisogno non sarebbe stato secondario a quello di Edoardo,ma funzionale...OGNI COSA IN FUNZIONE SUA.E' così da quando ha iniziato a crescere nella mia pancia di mamma. Ebbene sì: Edoardo è la mia revolution n.1;è quella rivoluzione per cui ho iniziato a guardare con occhi diversi il mio lavoro,a "pensarlo" diversamente;è quella rivoluzione che mi ha portato alla scoperta di nuovi mondi. E' proprio vero:diventare "mamma" ti cambia,non so se in meglio o in peggio,ma sicuramente ti rende diversa da quella che eri,perchè sai che,ovunque andrai,non sarai più sola,più UNA.
E alla fine,tutto ciò che fai,lo fai anche un po' per te.
Una RIVOLUZIONE in continua EVOLUZIONE.Anche per questo ho deciso di rivoluzionare il mio blog e di cambiargli nome,non perchè quelle piccole scarpine grigie non mi portino più da nessuna parte,ma proprio perchè mi hanno portato a capire quello che sono:una (R)EVOLUTION MUM!

Nessun commento:

Posta un commento